Supporto e assistenza Geberit

“Accompagnare e assistere” invece di “consegnare e abbandonare”

Un rappresentante Geberit consiglia un gruppo di idraulici in cantiere

Geberit fornisce assistenza a tutti i suoi partner: installatori, progettisti, addetti alle vendite... accompagnandoli nelle loro attività quotidiane direttamente in cantiere, al telefono oppure online.

Questo perché, da sempre, in Geberit poniamo una particolare enfasi sull’intero ciclo di vita del prodotto. La disponibilità tempestiva dei prodotti, un'installazione efficace e l'affidabilità a lungo termine sono tutti elementi essenziali per garantire il successo sostenibile di qualsiasi costruzione

Un supporto estensivo

Il nostro approccio di mettere il cliente al centro di tutto è sempre stato profondamente radicato nella nostra cultura. Il successo di Geberit si basa infatti sull'incrollabile fiducia che i nostri clienti continuano a riporre in noi. Per noi, il successo dei nostri clienti è più importante di vendere semplicemente, motivo per cui offriamo ai nostri clienti un’ampia gamma di servizi e di assistenza per accompagnarli durante le fasi di progettazione e operative.

Soltanto "Ad una chiamata" di distanza

Il nostro team di servizio clienti offre consigli agli idraulici e ai clienti

Se si in difficoltà durante l'installazione o tutto non stà procedendo come previsto, i nostri consulenti tecnici sono sempre a disposizione per aiutarti tramite il nostro supporto clienti.
Il personale qualificato nei nostri centri di assistenza conosce i prodotti Geberit in dettaglio ed è quindi in grado di offrirti una soluzione a tutti i problemi - indipendentemente da quanto i prodotti siano stati installati. I nostri consulenti possono analizzare le situazioni e i prodotti coinvolti e risolvere il problema telefonicamente.

La reperibilità dei nostri pezzi di ricambio per le cassette ad incasso è garantita per 50 anni mentre per gli altri prodotti è garantita per almeno 25 anni. Questa superiore disponibilità di ricambi è uno dei numerosi servizi che offriamo per garantire totale tranquillità al cliente.

Assistenza tecnica sul campo

Consulente Geberit consegna il suo biglietto da visita

Se hai delle domande, noi abbiamo le risposte.

Anche i professionisti del settore sanitario potrebbero occasionalmente avere bisogno della nostra assistenza per un progetto o per ottenere dettagli sulle specifiche tecniche dei nostri prodotti. Il nostro team di assistenza tecnica sul campo è altamente competente in merito agli aspetti tecnici e strutturali dell'idraulica, e possiede un'ottima conoscenza delle normative locali. I membri del nostro team sono spesso idraulici altamente qualificati e conoscono bene le difficoltà che si incontrano in cantiere.

Poiché ogni cantiere ha le sue specificità, i consulenti Geberit sanno quanto sia importante essere presenti. Questo permette di collaborare al meglio per analizzare la situazione e offrire consigli sulle possibili soluzioni. In questo modo, Geberit può garantire che i problemi di tutti i giorni siano affrontati in maniera appropriata

Ispezione e verifica

Vengono utilizzate checklist per garantire che le installazioni siano state eseguite correttamente

I nostri consulenti tecnici possono eseguire su richiesta, verifiche ed ispezioni sulle installazioni realizzate. Questi specialisti esaminano tutti gli aspetti rilevanti dell’impianto direttamente in cantiere. Se necessario, o su richiesta, puoi sottoporci eventuali problemi che richiedano la nostra attenzione e discuteremo insieme come affrontarli.

L’ispezione dell’installazione comprende non solo una valutazione della buona realizzazione dei sistemi di adduzione e scarico ma anche una verifica del rispetto delle norme costruttive in ambito acustico. Questo processo semplifica la successiva approvazione ufficiale del progetto.

Strumenti e app per professionisti

L’esperienza di Geberit sempre a portata di mano con l’app Geberit Pro.

Se il nostro team di assistenza tecnica sul campo non fosse direttamente disponibile, offriamo anche un ulteriore serie di strumenti e risorse tra cui: supporto online, app, linee telefoniche dirette e il nostro call center.

Questi forniscono supporto all’installazione, la manutenzione e la messa in servizio di tutti i nostri prodotti e sistemi

Prova i nostri strumenti digitali

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